“Una storia di passione per l’energia che parte dal 1986”
1986. Passione per le soluzioni.
Nel 1986 Antonio Ranzato, fondava la sua prima azienda. Aveva 22 anni e un grande incarico: realizzare gli impianti elettrici del mercato ortofrutticolo di Trieste.
1987. Una crescita continua.
In pochi anni cambiamo sede ben tre volte scegliendo spazi sempre più ampi. Ci specializziamo nella realizzazione di impianti civili ed industriali.
1991. Il primo mezzo “particolare”.
Siamo stati tra i primi ad acquistare un autocarro con sollevatore. All’epoca era un mezzo così innovativo che l’abbiamo dovuto importare dalla Gran Bretagna: aveva la guida a destra!
1998. La svolta.
L’anno si chiude in positivo, con un fatturato di 2.7mld delle vecchie lire e con le certificazioni ISO. Tutto questo porta l’azienda ad evolversi da artigiana in società unipersonale. Nasce così la Ranzato Antonio s.r.l.
2000. Un grande passo.
Ci trasferiamo presso una nuova sede, con 1000mq di uffici ed una struttura completa formata da 25 professionisti, continuiamo un percorso di crescita ed organizzazione aziendale.
2005. Nuovi orizzonti!
Ampliamo la nostra sede e le nostre aree di attività con maggiori servizi:
- Divisione impianti elettrici
- Divisione impianti fotovoltaici
- Divisione piccole edilizia
2011. Grandi traguardi.
Nel 2011 arriva il primo contratto di oltre 5 milioni di euro di impianto. Estendiamo la nostra azienda con la divisione impianti meccanici per fornire al cliente un’offerta ancora più completa.
2014. In continua evoluzione.
Nel 2014 ci trasferiamo presso l’attuale sede sita a Padova in Via Germania 34. 4000 mq di uffici, 60 professionisti, l’azienda cambia ragione sociale in Ranzato Impianti s.r.l. molte sono le cose che cambiano. Mentre la professionalità, la passione e l’anima della Ranzato Impianti rimangono quelli di sempre!
2015. Ranzato Impianti arriva in Ungheria.
Inizia la nostra prima esperienza di lavoro in Ungheria.